13/4/19

Nuova Maglia Sane Manchester City | maglie calcio poco prezzo

Nome completo: # 19 Leroy Sané
Data di nascita: 11 gennaio 1996
Luogo di nascita: Essen Germania
Età: 23
Altezza: 1,83 m
Cittadinanza: Germania Francia
Posizione: avanti - ala sinistra
Piede: sinistro
Agente del giocatore: parenti
Società attuale: Manchester City
Iscritto il: 2 ago 2016
Contratto fino al 30.06.2021


Sane è stato il miglior giovane giocatore della Premier League, ha segnato così tanti gol ed è stato un inizio garantito per il Manchester City, una delle migliori squadre del mondo.

Sane è un giocatore sinistro che può operare su entrambi i lati come ala. Il tedesco possiede un ritmo vertiginoso ed è uno dei più potenti attaccanti al mondo. Inoltre, il suo finale è superbo ed è stato un prolifico capocannoniere e assist per il suo club.


Carriera senior:
2014-2016 Schalke 04
2016- Manchester City

Il 13 marzo 2019, nella gara di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League contro lo Schalke 04, Sané ha realizzato un'incredibile prestazione con 3 assist e l'obiettivo di contribuire alla vittoria per 7-0 del Manchester City contro il suo ex club, inviando City ai quarti di finale della competizione.


Un giovane talento brillante, la sua versatilità è stata una grande attrazione. È in grado di giocare su entrambe le ali, oltre a un numero 10 o addirittura a un "9 falso".

Guardiola ha commentato: "Ha una grande capacità tecnica, è molto confortevole sulla palla, e c'è molto da ammirare sul modo in cui gioca a calcio: è veloce, ama creare occasioni per gli altri, lavora duro per la squadra e segna anche gol Ha anche un atteggiamento molto positivo e si adatta bene alla nostra squadra ".


"Il lancio della nuova maglia Home è sempre un momento importante per un club".
"La maglia è molto importante per i giocatori e i tifosi perché mette in mostra la nostra identità.
Leroy Sané non vede l'ora di indossare questa Nuova Maglia Manchester City sul campo di gioco, per continuare a soddisfare le grandi ambizioni del club la prossima stagione. "


No hay comentarios:

Publicar un comentario